I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

Business: tecnologia e funzionalità d’avanguardia in un’unica soluzione gestionale

Il software gestionale ERP Business di NTS Informatica è una soluzione estremamente flessibile, caratterizzata da una elevata copertura funzionale in tutte le aree aziendali, progettata per ottenere il massimo controllo e la perfetta integrazione dei processi, aumentare la produttività e supportare l'impresa utilizzatrice nel proprio contesto competitivo di riferimento.

Business offre una gamma molto ampia di funzioni e programmi, per una gestione integrata di tutti i principali reparti e processi dell'azienda: workflow, amministrazione, magazzino e logistica, pianificazione e produzione, finanza e controllo di gestione, CRM, Customer Service, fino alla gestione dei punti vendita.

Tutti i programmi sono sviluppati su un unico framework e un'unica base dati relazionale, utilizzando le più moderne tecnologie al fine di garantire la massima fruibilità dei dati e la completa disponibilità delle informazioni. Business è quindi oggi il più versatile software ERP oggi sul mercato, uno strumento di lavoro in grado di rispondere positivamente alle richieste funzionali delle aziende più esigenti, di qualsiasi dimensione o settore merceologico.

Il programma Business rappresenta per il cliente una garanzia di continuità e la certezza di un investimento sicuro nel tempo, grazie anche alla disponibilità di tre linee di prodotto diversificate per profondità funzionale e perfettamente scalabili. Business permette quindi al cliente di acquistare solo "ciò che serve", con la possibilità di aggiungere nuove funzionalità al crescere delle esigenze di gestione.

Richiedi informazioni

 

NTS Informatica Molise srl - via Sicilia, 108 - 86100 Campobasso (CB)
Tel. 0874 493157 Fax 0874 69441 P.Iva 00874260706