I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password
  • Home
  • Business Cloud Platform

Business Cloud Platform

BUSINESS CLOUD PLATFORM (BCP) È LA SOLUZIONE PER UTILIZZARE IN CLOUD IL SOFTWARE GESTIONALE ERP BUSINESS CUBE.
Con Business Cloud Platform la tua azienda entra nel futuro! Liberati dalla gestione di infrastrutture server che possono diventare velocemente obsolete e inadeguate, cogli rapidamente tutte le nuove opportunità che la tecnologia cloud può mettere a tua disposizione e sfrutta al massimo il tuo gestionale Business Cube.


ANAGRAFICHE
Accedi in tempo reale alle anagrafiche: clienti acquisiti o potenziali, partner, fornitori… tutte le informazioni che ti servono, quando ti servono, dovunque tu sia. Perché conoscere bene i tuoi interlocutori è importante.


CRM
Vorresti gestire il ciclo di vendita dall’inizio alla fine, dall’inserimento di un nuovo lead fino alla sua conversione? Con il CRM di YDEA puoi farlo!
Gestisci le opportunità attraverso le pipeline e fai lavorare il tuo team di vendita in modo coordinato per migliorare le performance e ottimizzare tempistiche e processi.


VENDITE
Far lavorare in modo coordinato il reparto vendite e quello dedicato all’assistenza è fondamentale! Con un unico strumento puoi gestire la pre vendita ma anche i passaggi successivi, dall’ordine alla fatturazione. Uno strumento potente al servizio delle tue attività di vendita.


AGENDA
Se controllare la situazione dei clienti è fondamentale, conoscere la situazione del proprio team di lavoro non è meno importante. Ottieni una piena visibilità sulla tua squadra e sulle attività pianificate, dagli appuntamenti di lavoro alle richieste di ferie e permessi. Collega in un quadro organico la situazione del tuo team di lavoro, le attività, le opportunità, le offerte… Ogni vendita assumerà i connotati di una “storia” precisa, dall’inizio alla fine.


MAGAZZINO
YDEA non tralascia la gestione del magazzino!
Se la tua azienda si occupa di vendere prodotti o servizi, il programma ti offre una gamma di capacità adatte a facilitare il tuo lavoro: crea articoli e servizi, importa i listini fornitori, realizza schede prodotto personalizzate con descrizioni avanzate, immagini e prodotti correlati, classifica e categorizza a più livelli, gestisci varianti e caratteristiche per ogni articolo, ecc.

 

NTS Informatica Molise srl - via Sicilia, 108 - 86100 Campobasso (CB)
Tel. 0874 493157 Fax 0874 69441 P.Iva 00874260706