I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

NTS Informatica Molise: soluzioni per aziende, commercialisti e consulenti del lavoro

NTS Informatica Molise srl è nata nel 2005 a Campobasso, crescendo poi in maniera armonica attraverso il potenziamento delle professionalità nei settori strategici del software applicativo.

NTS Informatica Molise oggi è formata da un gruppo di professionisti con esperienze ultradecennali, specializzati nel settore ICT (Information and Communication Technology).

Studio, innovazione, capacità di rinnovarsi con passione ed umiltà assieme ad un portafoglio di soluzioni specialistiche e servizi ad alto valore aggiunto, sono le caratteristiche di successo che contraddistinguono il lavoro della NTS Informatica Molise.

L'offerta dei software e sistemi informativi è destinata alla gestione aziendale e ai professionisti, commercialisti e consulenti del lavoro. Prodotti e servizi al top, iniziative sempre nuove per rendere più aggiornata, completa e professionale l’offerta, con grande attenzione alla formazione sono le chiavi che consentono di realizzare una strategia di successo.

Il valore aggiunto di  NTS Informatica Molise è rappresentato sopratutto dai servizi di assistenza, formazione e consulenza.

 

NTS Informatica Molise srl - via Sicilia, 108 - 86100 Campobasso (CB)
Tel. 0874 493157 Fax 0874 69441 P.Iva 00874260706