I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie

Accedi

Accedi all'area riservata

Username *
Password *
Ricorda la password

Una risposta per ogni esigenza

Per operare con successo nel mercato dell'Information Technology, le aziende del settore devono possedere grande competenza unita ad una elevata professionalità tecnica e commerciale.

La clientela, sempre più informata e competente, è alla ricerca di professionisti esperti del settore che possano trasformare i bisogni di automatizzazione e produttività in servizi e soluzioni di elevata qualità.

Questo obiettivo può essere raggiunto al meglio con azioni coordinate di software house specializzate, ognuna leader del proprio settore, determinate ad agire assieme con una strategia condivisa, un team di aziende che agiscono in gruppo mettendo a disposizione del cliente tecnologia, soluzioni, servizi e consulenze.

Per tutti questi motivi e per rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti NTS Informatica Molise ha adottato Business di NTS Informatica come gestionale ERP per le Aziende; GIS Com e GIS Paghe del gruppo Ranocchi per gli studi di commercialisti e consulenti del lavoro; Nethesis per le soluzioni sistemistiche e di networking.

 

NTS Informatica Molise srl - via Sicilia, 108 - 86100 Campobasso (CB)
Tel. 0874 493157 Fax 0874 69441 P.Iva 00874260706